fbpx

Breitling mette in palio l’orologio endurance pro

BREITLING, da undici anni orologio ufficiale di Aspria Harbour Club, in occasione della settimana del Torneo Internazionale Aspria Tennis Cup – Trofeo BCS che si svolgerà dal 20 al 27 giugno 2021, si affianca alla Fondazione Telethon, la onlus che sviluppa ricerche sulle malattie genetiche rare.
Martedì 22 giugno alle ore 19.30, infatti, coloro che verseranno un contributo di 40 € potranno accedere al “Telethon Taste Charity”, un aperitivo servito sull’esclusiva terrazza di Harbour Club: per tale occasione, Breitling è lieta di mettere a disposizione, a sostegno dell’iniziativa, l’orologio Endurance Pro, che sarà sorteggiato tra tutti coloro che parteciperanno alla serata.
Breitling Endurance Pro è l’orologio athleisure per eccellenza della gamma Professional. Progettato sia come orologio leggero per gli atleti che come cronografo sportivo per un uso casual e quotidiano, è il perfetto orologio sportivo di lusso che coniuga alta precisione, tecnologia innovativa e un design grintoso e colorato.

Sponsor